tagliando auto in garanzia
Tagliando in garanzia
Condividi : Print

Tagliando auto a Montesilvano

Evangelista Gomme, parte ufficiale del Gruppo Euromaster – l’importante catena di Centri Servizi pneumatici e di manutenzione auto che, presente in 17 paesi con più di 2300 sedi, conta sul maggior numero di affiliati in tutta Europa – è l’autofficina gommista punto di riferimento di enti pubblici, aziende e privati che hanno necessità di richiedere un tagliando auto a Montesilvano e nell’intera provincia di Pescara.

Nel nostro centro potrete contare sul supporto di uno team di tecnici e operatori altamente qualificati e in costante processo di formazione che – servendosi esclusivamente di parti di ricambio originali – garantiscono interventi dedicati su tutte le vetture che sono ancora protette dalla garanzia fornita dalla casa madre.

Ogni singolo controllo viene effettuato con estrema attenzione e nel pieno rispetto delle rigide normative fornite dai costruttori del veicolo: solo in questo modo possiamo assicurarci che gli alti standard qualitativi di guida restino invariati.

Perché fare il tagliando auto

Molti clienti, ogni giorno, ci interrogano sul perché fare il tagliando auto sià così importante se non è previsto dalla legge italiana, e la risposta fornita dai nostri tecnici è molto semplice: il tagliando auto avviene attraverso una diagnosi elettronica completa che consente agli esperti di monitare perfettamente lo stato di salute del veicolo e di impedire il manifestarsi di eventuali guasti di natura meccanica o elettronica.

Solo in questo modo avrete la possibilità di mettervi alla guida della vostra auto e di viaggiare in condizioni di totale sicurezza.

Tagliando auto: quando va fatto

Un altro aspetto fondamentale è quello relativo alla tempistiche: vediamo dunque quando va fatto il tagliando auto.

È buona norma richiedere il primo tagliando auto al raggiungimento dei 10.000 chilometri di percorrenza o non appena sia trascorso il primo anno di vita del veicolo: superato questo periodo è necessario  seguire con rigore le scadenze indicate dalla casa produttrice dello stesso.